links for 2007-06-19

7 commenti su “links for 2007-06-19”

  1. A me paiono degli gnu. Se stanotte in sogno ti appare Richard Stallman a piedi nudi che ti spiega la forza del software libero usando questo video come metafora (i leoni sarebbero zio Bill e soci, il coccodrillo Steve Jobs), allora sono certamente degli gnu.

  2. Fantastico! Questo era buono per lungodorasavana, nel senso che piu’ o meno e’ quello che succede ogni tanto a Porta Palazzo! 🙂

  3. beh, ma alle 6 e 29 del mattino lo ha postato automaticamente deli.icio.us: a quell’ora stavo leggendo Watchmen ristampato dalla DeAgostini in formato gigante.
    Però in effetti sì, non ho idea di come cavolo ho fatto a resistere più di 30 secondi a vedere il video. Vero che dopo un po’ la cosa prende una piega divertente (da cui l’espressione “incazzato come un bufalo”), ma per arrivarci bisogna avere a disposizione un minuto di tedio. Però il coccodrillo è fighissimo.

  4. posto che mi hai inquietato già molto per aver twitterato lo stesso link alle 2 del mattino circa, mi inquieta ancora di più vedere che lo descrivi meglio alle 6.29 del mattino e ti esalti per un video di 8 minuti di bufali incazzati. Mi meraviglio insomma della tua altissima soglia di attenzione, io dopo 30 secondi ho chiuso youtube 🙂

Lascia un commento